La medicina delle piante è salutare, migliora l'umore e le difese immunitarie, ci innalza verso l'alto, smuove le forze del Sole e del Cosmo, dentro di noi, l'energia aumenta e ci si sente sempre più liberi. Non esistono distanze per sentirsi più vicini e non ci sono limiti per dire ai nostri cari "sto bene e mi manchi, ti voglio bene mamma". Covid 19 insegna a stare nel proprio spazio e nel proprio tempo e ci porta a guardare l'altro, con una prospettiva di cura e altruismo. L'altruismo parte dal proprio centro, dalla propria persona e con questi occhi decidi di occuparti di te, di intraprendere un percorso di formazione su di te, sul tuo corpo, sì perché il corpo manifesta la bellezza della tua anima, e tu hai deciso di essere quello che sei veramente, splendido, unico e vero!
Amo quello che faccio, quello che dico e penso, è la mia vita, non posso farne a meno.
Le erbe spontanee, le erbe commestibili e quelle officinali, sapientemente proposte, sono lo scenario dove si svolge la nostra esperienza, che non esclude nessuno e niente e in primis "non nuocere" come diceva Ippocrate.
La nutraceutica, la medicina biointegrata sono validi strumenti per mantenere la salute e prevenire le malattie ed essendo ogni individuo unico ed irripetibile, è utile e sicuramente interessante poter approfondire la conoscenza di se stessi con indagini personalizzate.
Migliaia di persone si rivolgono all'iridologia, esse sono sane e non trovano soddisfazione nelle strutture istituzionali; un' antica sapienza che risale agli Egizi e ai Cinesi, pure la Grecia apprezzava l'osservazione dell'iride come metodo d'indagine sulla salute dell'individuo e oggi più che mai rientra nelle abitudini di alto livello salutista.
lo stile di vita sano, personalizzato, va conosciuto studiato e vissuto.
Con l'iridologia che consiste nel fare un'anamnesi della persona e poi un'indagine dell'iride, si intraprende un percorso di evoluzione personale e psico fisica. E' un percorso di sensibilizzazione in cui dapprima si impara sulla costituzione, sulle debolezze croniche, sul proprio metabolismo e quindi di cosa è meglio nutrirsi, sulla propria resilienza e sulle proprie emozioni. Un caposaldo del ben - essere fino all'ultimo respiro e pure oltre...
Niente di più gradevole ed entusiasmante di questo percorso on line, costruire il proprio progetto di vita, a partire dalle basi, dal proprio corpo, dal cibo, dall'ambiente, dai pensieri, parole, e azioni; una volta dentro ci si sta alla grande! Energia, entusiasmo, curiosità e poi forza per continuare e andare avanti bene, qualsiasi cosa accada.
Prenotati presto, non aspettare ancora, questo è il momento giusto per dare un segnale all'universo del tuo voler cambiare in connessione con la natura e l'amore cosmico.
Ti aspetto a braccia aperte
La consulenza iridologica non sostituisce il parere medico tanto meno esami clinici.